Post più popolari

martedì 17 gennaio 2017

Torte GOURMET e la mia nuova sfida!


Torte GOURMET e la mia nuova sfida!


Si lo so, sono un po' "latitante", ma sono giorni, settimane , mesi, anniiiiiiii sempre di corsa!
La mia vita è divisa tra 2 città... Si e' avverato quello di cui avevo piu' "paura" separarmi dalla mia citta' ma soprattutto dalla mia famiglia... ed invece la vita ti mette davanti proprio le tue paure e quindi ... eccomi qui con la valigia sempre pronta sopra al letto... in viaggio...in autostrada... in treno....tra lavoro, famiglia e amore...e vi diro':  va bene cosi'... almeno non invecchio eheheeheheh

Ma passiamo al perché di questo post.

Prima di Natale entro in libreria...
decisa a NON COMPRARE altri libri di pasticceria, mi dirigo nella sezione ragazzi...
decido e vado alla cassa...
MARA NON LO FARE (la voce della mia coscienza)...................................
...........................................................................................................................
............................................................................................................................
............................................................................................................................
Eddddai solo sbirciatina...ed ECCOLO li' , in tutta la sua bellezza, nella sua eleganza, quasi sento il sapore in bocca solo a guardarlo...
NO NON LO COMPRO...
22 giorni esatti... MA SI MI FACCIO UN REGALO eheheheh

Ve lo presento... Torte GOURMET di Eric Kayser



 
 
Le RIFACCIAMO TUTTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!????  Si... No... Boh... Va beh ma che ce frega... iniziamo e poi vediamo!
 
Baci baci alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento